Taxi NCC

PRENOTA ONLINE

Con il nostro servizio transfer, avrete la possibilità di essere agevolmente presi in qualsiasi luogo della Sicilia, sia che arriviate all’aeroporto di Catania, Palermo o Comiso oppure in qualsiasi stazione ferroviariaporto o altro luogo. Inoltre vi potremo accompagnare alla scoperta della Sicilia rendendo più semplici e piacevoli gli spostamenti.

I nostri driver vi attenderanno sempre 10 minuti prima dell’orario di partenza o di arrivo previsto riscontrando puntualità, professionalità e cortesia, caratteristiche che da sempre sono le basi dei nostri elevati standard. Con le nostre auto viaggerete nel massimo confort e vi godrete ogni momento del viaggio senza dovervi preoccupare di nulla. Il nostro personale qualificato, discreto ed impeccabile avrà cura nel potervi accompagnare secondo ogni vostra esigenza ed evento tenendovi anche aggiornati su eventuali ritardi o anticipi del vostro volo ed una volta in auto troverete sempre a disposizione dell’acqua e delle salviette rinfrescanti.

I NOSTRI MEZZI VENGONO IGIENIZZATI AL TERMINE DI OGNI SERVIZIO E SANIFICATI  PRESSO CENTRO AUTORIZZATO CON TRATTAMENTO “DEFENDER/Reg. Min. San. n°16682”

Tutti i servizi NCC (Noleggio Con Conducente) da noi offerti, sono svolti con regolare licenza, driver autorizzati multilingue e sono effettuati su richiesta H24 e 7gg; inoltre sono personalizzabili secondo le vostre richieste ed esigenza di mobilità, anche quella più particolare. Saremo a vostra disposizione anche per accompagnarvi a cerimonie, meeting, eventi vari. Su richiesta possiamo fornire bus GT, Gran Turismo, da 30/40/55 posti per le esigenze di gruppi numerosi.

Per poter usufruire del servizio transfer e poter garantire la migliore sicurezza a bordo delle autovetture, i graditi ospiti dovranno:

  • indossare la mascherina (così come lo saranno i driver)
  • effettuare la prenotazione esclusivamente tramite il form PRENOTA ONLINE compilando tutti i campi richiesti

NB: i mezzi autorizzati al servizio NCC devono avere la sigla NCC fronte retro del veicolo, avere l’apposita targhetta metallica di riconoscimento con numero di licenza, rilasciata dal Comune, rivettata alla targa ed ulteriore adesivo con numero di licenza nel parabrezza e/o all’interno dell’autoveicolo. …diffidate dagli abusivi che non garantiscono sicurezza ed affidabilità!

PRENOTA ONLINE