Scooter

SCOOTER

Noleggio Scooter – presso il punto noleggio a Noto.

Noleggio scooter a Noto: Kymco Agility 125cc rs16 forniti di caschi, bauletto e la catena antifurto di sicurezza; 75 km giornalieri inclusi nel prezzo. La somma a titolo di garanzia (sul furto – incendio – danni) da lasciare nel momento in cui si ritira lo scooter sarà di 200,00 € in contanti e si dovrà saldare contestualmente il noleggio; non sarà necessaria alcuna carta di credito per il ritiro del mezzo. Per tutti gli scooter scoperto a carico del cliente non eliminabile o azzerabile in caso di furto e/o incendio di 200,00 €; danni causati sono totalmente a carico del Cliente.

La polizza assicurativa include:

  • RC
  • Furto e incendio (con franchigia non azzerabile)

Per il noleggio è necessario avere sempre con se la patente di guida in corso di validità, un documento di riconoscimento ed avere almeno 21 anni.

Durata minima del noleggio: 3 giorni

NB: nel linguaggio assicurativo, si intende per “scoperto” un importo fisso e predeterminato che rimane a carico di chi noleggia il mezzo (auto o scooter) e che si impegna a corrispondere alla società di noleggio in caso di danno, furto e incendio. Il contratto di noleggio ha una “durata di 24 H” dall’inizio dello stesso e termina alla stessa ora dell’inizio (es: inizio ore 12.00 – termine ore 12.00).

RICHIEDI INFORMAZIONI. Inserisci i tuoi dati
I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.
Note:
* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.